Parajumpers Light Long Bear

La Parajumpers Light Long Bear è la prova che si può trovare la moda, il calore e funzionare il tutto in una mano eccezionalmente elegante e versatile inverno. Liscia in nylon esterno del Long Bear è quello di mantenere il corpo asciutto resistente all'acqua e il premio giù di riempimento è il più caldo isolamento si può trovare in un cappotto invernale. estraibile, reale in pelliccia cappuccio e un design italiano che è più forma-montaggio della maggior parte dei parka tradizionali rende l'Orso lungo perfetto per le occasioni di fantasia in cui è ancora necessario per stare al caldo. Se sei focoso dalla casa alla macchina o aspettando l'autobus a temperature di congelamento, apprezzerete la copertura coscia di lunghezza che si mantiene tostato. una cerniera posteriore e cerniere di ventilazione di calore di rilascio rende la guida e seduto facile e più comodo e da un cordone l'orlo consente di bloccare in calore., in tessuto resistente all'acqua durevole assicura durata nel tempo del Long Bear e protegge contro le macchie, umidità e danni da uso pesante.
Firenze PJS Donna Parajumpers Luce Lungo Bear Donw Parka Rosso
PJS Donna Parajumpers Luce Lungo Bear Donw Parka Rosso , Parajumpers Light Long Bear Outlet Firenze..
Napoli PJS Donna Parajumpers Luce Lungo Bear Donw Parka Tobacco
PJS Donna Parajumpers Luce Lungo Bear Donw Parka Tobacco - Parajumpers Light Long Bear Prezzi..