Nuove UGG Scontati Online Per Natale - Collezione Stivali UGG Vendita a Basso Prezzo

Published In: UGG Scontati Created Date: 2016-11-24 Hits: 529 Comment: 0

In ugg outlet questa Venerdì nero estate ringraziamento abbiamo fatto la maggior benefitial stivali ugg,ugg italia semplicemente godersi la vita. Ugg outlet è italia sito ufficiale, comprare stivali ugg scontati, bel look ugg saldi italia, non esitare a ugg outlet negozio online e ottenere uggs Scontati.

Hailey Baldwin in primo piano in autunno Ugg Campagna per Classic Street Collection

Hailey Baldwin in campagna avvio caduta di UGG Outlet Scontati, fotografato a Venice Beach, in California.
Per gentile concessione di marca.
Ugg sta mettendo su un volto nuovo. La società Goleta, California-based ha collaborato con il modello Hailey Baldwin per lanciare la prossima evoluzione della iconica silhouette Classic Boot del marchio.

Baldwin è visto in una serie di foto beach-chic ventilato set contro una quintessenza della California sfondo di Venice Beach; le immagini appariranno sul sito web di Ugg, nei suoi negozi e sui canali di social media. Dietro l'obiettivo è stato acclamato fotografo Mike Rosenthal, che ha catturato Bailey ad una manciata di posizioni intorno a Venezia per promuovere la nuova via Classic Collection.

CORRELATI 10 scarpe comode per viaggiare in
"Amo Ugg e ricordo di essere stato davvero emozionato la prima volta che ho avuto un paio perché tutti i miei amici li avevano - erano davvero cool", ha detto Baldwin. "In pratica, se non si dispone di UGG Donna , non erano come fresco."

Ha aggiunto, "Amo la strada Classic Collection, perché è un po 'più portabile. Non è solo per la parte interna della casa. In realtà è qualcosa che si desidera essere fuori sulla strada in e incorporare come parte della vostra attrezzatura di tutti i giorni. Lavorare con un marchio miei amici e ho sempre indossato e amato è impressionante, tanto più che questa collezione mostra quanto Ugg si è evoluto. "

Hailey Baldwin 3Hailey Baldwin sta promuovendo Classic Collection Street di Ugg per l'autunno.
Per gentile concessione di marca.
Aggiunto Alice Hampton, senior director di PR globale per Ugg, "senso della moda edgy di Hailey e street style inconfondibile il suo rendono il partner ideale per festeggiare la nostra nuova collezione Classic Street. Il suo punto di vista divertente e giovanile presenta nuovi, moderni e freschi modi di indossare Ugg fuori ".

The Street Classic Collection comprende cinque stili che vanno da $ 150 a $ 300. materiali superiori sono stati pretrattati per respingere l'acqua e le macchie. Hanno anche sport un Treadlite ammortizzata da Ugg suola Scontati.

Gli stili includono il McKay, un bootie caviglia con fibbia; Quincy, uno stile di combattimento di ispirazione; Cedric e Braiden, stili che possono essere ammanettato; e il Sibley, uno stivale ad altezza ginocchio.

Baldwin ugg stile 2Cedric Hailey da Ugg Classic Street Collection.
Per gentile concessione di marca.
Gli stivali sono disponibili presso punti vendita al dettaglio in tutto il mondo Ugg, on-line e presso i partner di vendita al dettaglio.

Source: Online UGG Prezzi Scontati - Nuova Collezione Inverno‎ UGG Sconti Fino al -55%