#myCLASSICstyle

Chi Siamo

Donne e uomini di intorno al pianeta fanno follie per avere un paio degli stivali più caldi del mondo, conosciamo il mondo di Ugg Australia inverno 2016.

In molti non li ritengono proprio il massimo dell’estetica ma a cospetto di una forma poco armoniosa gli stivali Ugg sono ciò che più si può avere per stare al caldo. Il freddo comincia a farsi sentire e per attrezzarsi per bene, soprattutto se vivete in città dove bisogna incappucciarsi per uscire di casa, per restare con i piedi al caldo vediamo le proposte Ugg per l’inverno 2016.

I Stivali UGG sono i caldissimi stivali di origine australiana realizzati in montone double face con interno in morbido pelo, ormai un vero e proprio must have della stagione invernale, adatti alle occasioni più diverse, da indossare con un jeans o con un abitino, sempre all’insegna della comodità ma con stile. Diversi i modelli e le colorazioni disponibili sia da donna che da bambina. Scopri tutti gli stivali UGG nel nostro shop online su caffeletterariolugo.it.