Uomo Canada Goose Constable Parka

Gli agenti di polizia nelle regioni settentrionali remote dovrebbero godere di una protezione adeguata contro le condizioni atmosferiche estreme, oltre ad accedere facilmente la cintura e la loro pistola in caso di emergenza. Il Uomo Canada Goose Constable Parka è stato progettato per soddisfare la combinazione unica di bisogni, accoppiato con condizioni atmosferiche avverse. Equipaggiata con il lato e scivoli in nylon maglia interna ed esterna, questa giacca è stata sviluppata in collaborazione con le forze speciali della polizia e del Nord. Il suo cappuccio staccabile rende una giacca versatile, mentre il filo verso il basso fornisce il calore senza pari. Questo Canada Goose Constable Parka ha una vestibilità più su misura per un look professionale. Il tappo è dotato di una visiera e un collo scatta per la massima protezione contro il freddo.
Milano Canada Goose Constable Parka Spirit Uomo
Canada Goose Constable Parka Spirit Uomo - Uomo Canada Goose Constable Parka Basse Prezzo..
Negozi Canada Goose Constable Parka Graphite Uomo
Canada Goose Constable Parka Graphite Uomo , Uomo Canada Goose Constable Parka Vendita A Buon Mercat..