Donna Canada Goose Mystique Parka

Canada Goose ha sviluppato un talento speciale per la protezione di personaggi famosi, registi, Donna fotocamera dagli elementi in set cinematografici di tutto il mondo. Siamo stati felici di rispondere quando una stella ci ha sfidato a creare un full-length parka che l'avrebbe proteggere dal freddo mentre aspettava di girare le sue scene, ma sarebbe grande quando andava fuori per una serata in città. Il nostro design Donna Canada Goose Mystique Parka combina calore solido e il tipo di elegante bellezza che la rendono lavorare sul set e in città. Vitello di lunghezza ed isolato con 625 anatra potenza riempimento bianco verso il basso per il calore, ma dal taglio sagomato per un look alla moda, il Donna Canada Goose Mystique Parka ha un cappuccio staccabile versatile bordato con pelliccia di coyote, un accogliente Velcro ? protetto collo, due tasche interne di sicurezza e come due pile-foderato tasche scaldamani.
Firenze Canada Goose Donna Rosso Mystique Parka
Canada Goose Donna Rosso Mystique Parka , Donna Canada Goose Mystique Parka In Offerta..
Outlet Canada Goose Donna Marrone Mystique Parka
Canada Goose Donna Marrone Mystique Parka - Originali Donna Canada Goose Mystique Parka Saldi..